Published On: Lun, Gen 21st, 2013

Campionato ligure enduro a Chiavari, Recco e Sori con Hard Race Liguria

Hard Race Liguria è una manifestazione di motociclismo enduro. Si tratta del campionato enduro ligure invernale.
Quest’anno il Comune di Chiavari (Assessore allo Sport Sandro Garibaldi) presenterà alla stampa l’iniziativa mercoledì 23 gennaio alle ore 11 nella Sala consiliare di Palazzo Bianco.
La manifestazione, che si inquadra nel logo “Città dello Sport”, vede la partecipazione di comuni di Chiavari, Recco e Sori, oltre che di Ascom, Pro loco Sori e la Federazione Motociclistica italiana.

La prima tappa di gara ci sarà il 27 gennaio a Chiavari, poi il 10 febbraio a Sori e il 24 febbraio a Recco (rinvii in caso di maltempo). Per partecipare alle gare si deve essere in possesso della licenza federale.
L’iscrizione è online sul sito www.divisioneenduro.it ed è possibile fino a a 3 giorni prima di ogni singola manifestazione, presso la sede del Motoclub in via della Collinetta 8 a Rapallo (GE); oppure direttamente durante le giornate di gara dalle ore 08.30 alle ore 09.30 (con una maggiorazione 5 €). Il costo di iscrizione è di 50 euro a gara. 
hard race liguria

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>