Published On: lun, Giu 9th, 2014

Carlo Bagnasco eletto sindaco di Rapallo, con oltre il 63% dei voti

In una giornata caldissima, per Capurro è arrivata una doccia fredda, peraltro alquanto attesa. Troppo ampio il divario del voto di due settimane fa nella competizione con Bagnasco, e troppo estesa la rete delle alleanze ottenute dal candidato del centrodestra, figlio di un ex sindaco e attuale consigliere regionale.

Habemus sindacum!
E’ questo il commento apparso sulla pagina Facebook di Bagnasco.
Un commento calmo, anche se il divario è notevole, in quanto Armando Ezio Capurro è stato quasi doppiato dal nuovo sindaco di Rapallo, col 63,80% dei voti contro il 36,20% del candidato del centrosinistra.

Adesso inizia la sfida di Bagnasco: la città va riportata a un livello consono a una delle capitali storiche del turismo mondiale. Le passeggiate a mare, il traffico, la crisi del commercio, sono solo alcuni dei nodi che non devono diventare scorsoi ma essere al più presto risolti.

Carlo Bagnasco sindaco di Rapallo

Carlo Bagnasco sindaco di Rapallo

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Visaggi Giuliano ha detto:

    Egr. dr Bagnasco, sono un forzista residente a Tribogna che desiderebbe incontrarla al più presto per esporre un desiderio personale – non cerco lavoro e non voglio venderle nulla !!! -, inoltre : vorrei conoscre come e quando poter frequentare altri simpatizzanti.
    In attesa, Cordialmente saluto

  2. alfy ha detto:

    LE PERSONE CHE DIVENTANO SINDACO PERCHE’ SONO FIGLI DI …. NON MI SONO MAI PIACIUTE!!!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>