Published On: Mer, Ago 21st, 2013

Casarza Ligure; Calamari, calcio e grandi orchestre

CALAMARO

Casarza Ligure si prepara all’annuale appuntamento che coniuga due eventi contemporaneamente: la “Sagra del Calamaro” e la presentazione della prima squadra di calcio. In tutto tre serate di gastronomia e di musica dal vivo con grandi orchestre.

All’ apertura dell’evento, che si terrà Venerdì 23 Agosto, oltre che la presentazione ufficiale della prima squadra,  sarà  ospite la grande orchestra di Manolo e Alain Scaglia. Due grandi musicisti e cantanti accompagnati dalla loro orchestra.

Manolo, vincitore del microfono d’oro e il figlio Alain secondo classificato questo anno al festival di Castrocaro, si esibiranno anche in pista, cantando tra il pubblico  i loro più grandi successi.

La serata di Sabato 24 vedrà protagonisti la Magnoli Band con Franca Lai, una delle più conosciute cantanti dialettali genovesi.

Per  Domenica 25, ballo liscio sempre con l’orchestra di Fabio Magnoli.

Ravioli di pesce, alla Ligure, muscoli, calamari fritti e alla piastra, pesce spada alla piastra, “testaroli” e altro ancora nel menù presentato da Enrica Melegari. Appuntamento da non perdere sia per la gastronomia che per la grande musica.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>