Published On: Mer, Giu 14th, 2017

Casarza Ligure : Da domani la nuova edizione del Cardini Critical Wine

CASARZA LIGURE

Torna a Cardini, da venerdì 16 a domenica 18 giugno, il Cardini Critical Wine.

La manifestazione, “3 giorni di pace, musica e vino”, propone musica ogni sera: venerdì ci sarà Gioacchino Costa, sabato gli Uke Swing e domenica i Mamajuana Project, sempre alle 21.30.

Dalle ore 18 ci saranno giochi per bambini, a cura di Arciragazzi venerdì, Tagesmutter Arcbaleno e Fiamme Libere sabato, Fattoria Arrighini e Mago Joe domenica .

Gli stand gastronomici apriranno alle ore 19:30                                                                                                                       Il vino  sarà ovviamente protagonista: sarà possibile degustarne oltre cento qualità da tutta Italia.Per tutta la manifestazione sarà in funzione un bus navetta gratuito con partenza da Casarza Ligure, Piazza Martiri della Liberazione.

Un particolare ringraziamento agli abitanti di Cardini e ai tanti volontari che sono il motore e I veri protagonisti di una festa che ormai ha conquistato un meritato riconoscimento anche ben oltre I confini del Tigullio.Tra I tanti I componenti storici dello Staff:

Il presidente Massimo Velpini, Cristian Figone, Fabio Comes, Claudia Barbieri, Debora Bonfiglio, Galeno Luca, Barbara Bonfiglio, Calzi Gabriele.