Published On: Lun, Giu 9th, 2014

Casarza ligure: M5S condanna il recente episodio di violenza contro gli animali

Riportiamo un comunicato stampa del M5S di Casarza ligure, riferito a un grave episodio di cui è stato vittima un animale.
Vedere qui la foto della gattina uccisa. “Casarza abbiamo un problema?” L’episodio fa il paio con un caso di bullismo avvenuto pochi mesi fa, Da ricordare anche un altro episodio di cui abbiamo riferito qui su Tigullio News.
A Casarza come ovunque, la cultura, l’educazione, la tolleranza dovrebbero essere al centro dell’azione delle scuole e delle amministrazioni, per limitare l’imbarbarimento della vita civile, e andare in una direzione opposta, com’è possibile.

Il Movimento Cinque Stelle Casarza Ligure esprime dolore per il grave episodio delinquenziale svoltosi sabato notte a Casarza Ligure. Il gruppo unito chiede che venga svolta un’indagine su questo turpe atto e che vengano alla luce le responsabilità. M5S Casarza Ligure crede che la sicurezza vada garantita e che simili atrocità non debbano essere sottovalutate. Esiste un problema in Casarza Ligure, un problema costituito da chi ha sparato ad un animale inerme in un centro abitato. Chiediamo giustizia a nome della famiglia del povero animale e per tutti i cittadini onesti, che vogliono vivere in un ambiente sicuro per tutti. No alla violenza, sempre“.
kitty

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>