Published On: Mer, Nov 25th, 2015

Casarza non è a misura di disabile: video di M5S

M5S Casarza parla di lavori utili (quelli per la mobilità dei disabili etc.), eseguiti in maniera inutile. Un video descrive alcuni esempi “on the road”.

Noi immaginiamo una città a misura di tutti, specialmente dei più deboli e della loro qualità di vita. Durante il percorso siamo stati fermati da diversi cittadini, pronti a farci vedere gli accordi bonari tra loro intercorsi e l’amministrazione: tutti regolarmente firmati dalla stessa persona e tutti con identiche promesse, ma poi nei fatti non tutti sono stati trattati allo stesso modo. Perché? Perché non siamo tutti uguali nel dispiacere di vedersi portare via un pezzo di terreno, di cancello o di garage? Siamo invece tutti uguali di fonte ad una malattia che costringe a limitarsi nei movimenti o davanti ad un bimbo che attraversa la strada: fragili. Un’amministrazione che non è capace di capire ed agire in tal senso, non è una buona amministrazione. Per questo diciamo con forza che devono dimettersi senza sconti: dov’erano l’assessore ai lavori pubblici, quello all’urbanistica e quella ai servizi sociali quando è stato costruito ciò che vedrete nel video? Dove? Dimettetevi prima di fare altri danni.”

scuola casarza

Angolo di una scuola di Casarza l.

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Roller ha detto:

    “Il sonno della ragione produce mostri”…Oggi il f.f. sindaco conclama: “verificheremo al termine dei lavori”. Ovvero spendiamo male e poi “ri-spendiamo” per mettere a norma. Tanto pagano i Contribuenti…

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>