Published On: Gio, Feb 6th, 2014

Cena sociale per il Circolo della Pulce di Rapallo, questa sera al Sapore di mare

Anche quest’anno il Circolo della Pulce di Rapallo festeggia il suo compleanno (il quarto) festeggiando e aiutando insieme. La cena si terrà questa sera, 6 Febbraio 2013 ore 20,00 presso il Ristorante “Sapore di Mare” Via Vittorio Veneto 17 (Lungomare Rapallo). Un menù semplice, ma arricchito da una gustosa torta; il costo è di Euro 20,oo bevande incluse.

La Pulce ringrazia i numerosi negozi che hanno offerto oggetti per l’ASTA BENEFICA che si svolgerà durante la Cenetta.

Durante la cena saranno proposti oggetti e capi di abbigliamento, offerti da amici e commercianti, a pochi euro, con una simpatica asta e la somma raccolta sarà devoluta per aiutare persone di Rapallo, che necessitano di farmaci per loro indispensabili, ma non rimborsati dalla ASL.
Aderirà anche una Farmacia, che si impegnerà a conteggiare i farmaci consegnati, al SOLO COSTO di ACQUISTO e tutti coloro che già hanno confermato la loro adesione, sperando in una partecipazione numerosa. Durante la serata saranno esposti anche gli “Scacchi adottati” da moltissimi amici su Facebook, con la targhetta del nome di chi adottandoli ha permesso di raccogliere la somma necessaria per non fare sfrattare due anziani pensionati. Anche questa cena, sarà soltanto un piccolo gesto in amicizia per aiutare persone della nostra città, MA, se saremo in tanti, potrà risolvere qualche piccolo problema di chi ci vive accanto e che per pudore e dignità non ci chiede nulla… Prevista l’assegnazione di un ironico riconoscimento politico…

La pulce rapallo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>