Published On: Mar, Lug 26th, 2016

“Cena sotto le stelle” in via delle Vecchie mura, mercoledi 27 luglio

Si può mangiare bene, e al fresco e all’aperto (si spera non sotto l’acqua, ma a Chiavari ci sono sempre i portici!), e insieme dare un contributo per la Croce Verde. Ecco, in sintesi, la proposta della Cena sotto le stelle che si terrà a Chiavari in via delle Vecchie Mura mercoledì 27 luglio dalle ore 20.00.

Con l’organizzazione di questa serata nel centro storico di Chiavari i volontari della Pubblica Assistenza intendono raccogliere fondi per svolgere al meglio l’attività di assistenza e soccorso alla cittadinanza del comprensorio.

L’evento per il quarto anno si svolge con la collaborazione delle attività commerciali del centro storico le quali donano gratuitamente l’intero menu; l’evento è nato in via Raggio quattro anni fa e quest’anno, per problemi di viabilità, si svolge nell’adiacente via delle Vecchie Mura.

La manifestazione cresce sempre di più ogni anno, l’anno scorso ha visto la presenza di oltre 250 persone, nonostante la concomitanza di altre sagre in zona, quest’anno i volontari si augurano di raggiungere la cifra considerevole di 300 partecipanti.
via veneto chiavari

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>