Published On: Mer, Gen 27th, 2016

“Che cosa succede alla collega Silvia Garibaldi?” Per Alessandra Stagnaro “preferisce non scontrarsi con la maggioranza”

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa di Alessandra Stagnaro, capogruppo PD nel Consiglio comunale di Chiavari:

“A proposito del rammarico di Silvia Garibaldi per non aver discusso l’ordine del giorno da lei presentato sui parcheggi blu ed i disabili, non comprendo perchè se la prende con i colleghi dell’opposizione, quando da mesi sono ferme interrogazioni, interpellanze e Ordini del giorno.

Quando il Presidente del Consiglio ha deciso senza confronto di sciogliere la seduta non ha battuto ciglio. Faccio presente che quasi subito dopo si sarebbe discusso una mia Interpellanza per attrezzare di ascensori la stazione di Chiavari per i disabili e le persone con difficoltà motoria che hanno necessità di movimentare bagagli e recarsi ai binari. Auspico anche lei sia interessata.

Perchè da qualche mese preferisce non scontrarsi con la maggioranza?

Se ritiene si possa sostituire o cambiare i punti dell’ordine del giorno per urgenze, la capisco, come gli altri mi sono trovata a discutere Interrogazioni ormai a giochi fatti, ma non certo per colpa di noi dell’opposizione!”

Alessandra Stagnaro capogruppo PD
chiavari comune stemma

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>