Published On: Ven, Ago 9th, 2013

Chiavari: a Ferragosto sospesa la pulizia delle strade

Share This
Tags

Il Sindaco Roberto Levaggi annuncia che dal 12 al 18 agosto non sarà effettuato lo spazzamento meccanizzato nelle vie della città. «Con un’ordinanza ho scelto di sospendere il lavaggio perché si tratta di una settimana con una forte presenza turistica. Per sette giorni eviteremo di creare complicazioni in città, soprattutto con la giornata di Ferragosto che cade nel mezzo della settimana»

Il Vice Sindaco Sandro Garibaldi interviene invece in merito ai lavori di manutenzione dei giochi di piazza Roma e Torriglia e della pulizia del Rio Campodonico.

«A seguito delle segnalazione del Consigliere Comunale Silvia Garibaldi, che comunque si ringrazia per le indicazioni, vorrei far notare che gli interventi riguardanti la manutenzione dei giochi di piazza Torriglia e di piazza Roma, sono stati eseguiti settimana scorsa e i materiali che sono stati sostituiti erano stati ordinati circa 15 giorni fa».

«Lo stesso vale per la pulizia del tratto limitrofo al palazzetto dello sport e parte del Rio Capodonico – prosegue il Vice Sindaco Garibaldi – la stessa era stata appaltata circa un mese e mezzo fa a una ditta esterna al Comune che ha seguito un programma di interventi e proprio in questi giorni è intervenuta in quell’area. Quindi il merito di tali operazioni non è dovuto all’intervento del Consigliere Garibaldi, come invece da lei sostenuto».

Porte di accesso al Centro commerciale, Progetto

Porte di accesso al Centro commerciale, Progetto

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>