Published On: Ven, Mar 2nd, 2012

Chiavari: aprono i point di Levaggi e Viarengo. Cresce la lista Piombo

Area Colmata a Chiavari

Venerdì 2 marzo è giornata di inaugurazione dei point elettorali dei due più accredidati candidati alla carica di sindaco di Chiavari: Levaggi (Pdl, Chiavari domani, Lista Piombo) e Viarengo (indipendente candidato da Pd e FdS). Il sindaco uscente Agostino è invece alle prese con dimissioni e sfilacciamenti che partono dalla stessa Lega. Le consultazioni sono in programma il 6 e il 7 maggio prossimi.

Alle 17 sarà inaugurato a Chiavari il Point del candidato sindaco proposto dal centrodestra Roberto Levaggi.
Il Point di Levaggi è situato in piazza Roma, lato nord, e resterà aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 12.30 e dalle 15,30 alle 19,30, All’appuntamento di venerdì con il pubblico e i simpatizzanti, invitati ad un aperitivo, sarà Roberto Levaggi a presentare il punto di ascolto e a spiegarne le ragioni. Nel Point saranno presenti tutti i giorni esperti in comunicazione e conoscitori dei problemi della città e della vita socio-economica di Chiavari, per ascoltare le istanze della popolazione.

Il point di Getto Viarengo, candidato del Partito Democratico (Sel e altre liste), sarà invece inaugurato alle 18:30 di questa sera. Il punto elettorale si trova in via Mongiardini (traversa del Carruggio dritto).
Si prevede la presenza di nomi di rilievo: Fernanda Contri (magistrato ed ex ministro), Marina Dondero (vice presidente Provincia di Genova), Sergio Cofferati (ex segretario Cgil) e Giacomo Conti (FdS).

Cresce intanto la squadra della lista Piombo-Chiavari nel cuore, accreditata di un buon successo. Nelle sue file sarà candidato tra gli altri Paolo Bertuccio, responsabile dello storico partito Repubblicano di Chiavari (fondato da Giuseppe Mazzini) ed ex commercialista.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>