Published On: Mer, Nov 6th, 2013

Chiavari: il Comune sposta dirigente ai Lavori Pubblici

Il Sindaco Roberto Levaggi comunica che l’architetto Nicola Quaretti, in organico al Comune di Chiavari, passa ai Lavori Pubblici per seguire i progetti dedicati alla città.

L’architetto Nicola Quaretti “ha ricoperto con competenza e soddisfazione dell’Amministrazione” il ruolo di Dirigente all’Edilizia Privata e Pubblica ed all’Urbanistica, passa al settore Lavori Pubblici per seguire i futuri progetti dell’Amministrazione. «Con l’alienazione della Colonia Fara, arriveranno nelle casse del Comune delle somme di denaro che dovremo reinvestire in opere pubbliche – spiega il Sindaco Levaggi.

A ricoprire momentaneamente il ruolo di Dirigente all’Edilizia Privata e Pubblica ed all’Urbanistica, per un periodo di circa due mesi, arriva l’architetto Giuliano Bernardini.

L’Amministrazione di Chiavari comunica inoltre che, in virtù delle numerose telefonate in ricezione, il numero comunale predisposto alle informazioni sul Porta a Porta può risultare inesistente. Tale problema è dato dal fatto che in occasione delle telefonate, il numero può essere occupato. L’Amministrazione ha già dato incarico di effettuare l’installazione di un sistema elettronico nuovo, che permetterà agli utenti di attendere in linea il proprio turno.

Palazzo Bianco , sede del  Comune

Palazzo Bianco , sede del Comune

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>