Published On: Mer, Feb 19th, 2014

Chiavari, Sestri Levante e Lavagna preparano con l’assessore Berlangieri un evento per Expò 2015

Il Sindaco di Chiavari e Vice Presidente ANCI partecipa oggi, insieme ai sindaci di Lavagna e Sestri Levante, ad un incontro operativo presso la sede dell’ANCI Liguria a Genova, con l’Assessore Regionale al Turismo, Cultura, Spettacolo Angelo Berlangieri,  dedicato all’organizzazione di un evento in preparazione di Expo 2015, che si terrà nel mese di luglio 2014: i tre comuni del comprensorio del Tigullio sono stati infatti individuati da ANCI nazionale come sede regionale di tale evento (che sarà finanziato coi fondi di Expò 2015. Sarà presente, in rappresentanza del Presidente e Amministratore Delegato di Liguria International Franco Aprile, Alessandro Pittaluga dello staff operativo di Liguria International.
La possibilità dell’evento era stata illustrata dall’assessore Berlangieri un mese fa, nel corso di un incontro organizzato presso la Società Economica di Chiavari.

Angelo Berlangieri, Regione Liguria, assessorato al Turismo

Angelo Berlangieri, Regione Liguria, assessorato al Turismolocandina berlangieri

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. Pino ha detto:

    Lavagna presenzierà con Vaccarezza, Armanio e Caveri???

    “me tastu se ghe sun..!

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>