Published On: Gio, Lug 7th, 2016

Chitarra acustica e percussioni: due magici concerti al Mulino del Gassetta sul monte di Portofino

Musica, estate e natura al Mulino del Gassetta, l’antica strutura per i contadini del monte di Portofino, posta sul sentiero Nozarego-Olmi (Comune di Santa Margherita ligure. Il 10 luglio e il 14 agosto si terranno due concerti nell’uliveto di proprietà dell’Associazione Per il Monte di Portofino – Onlus, grazie al supporto del Comune di Santa ML.

Il 10 luglio musica del Sainato Sezzi Duo: Giangi Sainato alla chitarra acustica e Corrado “Dado” Sezzi alle percussioni. Il 14 agosto sarà la volta di Solo Project, performance alla chitarra acustica di Claudio Bellato.

Inizio dei concerti alle ore 18:00. Per chi volesse, in entrambi gli appuntamenti, è prevista una partenza di gruppo alle 16:30 dall’oratorio di Sant’Erasmo. Il Mulino del Gassetta (nella foto) è raggiungibile solo a piedi.

Al termine del concerto, sarà possibile cenare al Mulino del Gassetta, con menù a base di specialità locali e regionali. Per informazioni e prenotazioni: 339/8421132

 Il Mulino del Gassetta, vicinissimo alla località Molini, sul Monte di Portofino, è facilmente raggiungibile attraverso i sentieri che partono da Santa Margherita Ligure, Paraggi e Portofino Vetta.
loc Mulino del Gassetta

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>