Published On: Sab, Apr 20th, 2013

Chiude la TAC dell’ospedale di Sestri Levante?

Albino Armanino, capolista dei candidati consiglieri della lista civica per Massimo Sivori, al termine della presentazione della lista, ha evidenziato alcuni problemi che continuano a emergere nell’ospedale civile di Sestri Levante.
Un medico ospedaliero dipendente della ASL4 ha parlato della possibilità concreta e vicina ( a maggio) dell’eliminazione della TAC dall’ospedale di Sestri Levante, che è tanto grande e monumentale quanto ormai sempre più svuotato di servizi, esclusi i laboratori e un paio di reparti. L’eliminazione della TAC, se fosse confermata, sarebbe un elemento gravissimo, calcolando che l’ospedale di Sestri serve anche tutto il Tigullio orientale fino a Varese Ligure“.

Ospedale di Sestri Levante

Ospedale di Sestri Levante

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. francesco ha detto:

    ora ci si mette anche la lista pseudo civica di Sivori a parlare d’ospedale e sempre con un senza nome e cognome ha detto etc…
    Allora io le dico che la tac di sestri verrà sostituita da una nuova e piu’ tecnologica tac a tre strati ne lo ha detto un medico radiologo della asl…fa notizia
    può sempre imparare a fare le foto da conti

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>