Published On: Sab, Feb 16th, 2013

Chiude per 24 ore la litoranea di San Michele. Traffico deviato sull’Aurelia

Lavori asfaltatura San MicheleRAPALLO. Da questa mattina sono comparsi, a margine della carreggiata di Corso Colombo, alcuni cartelli gialli su cui campeggia a caratteri cubitali la parola “ATTENZIONE”. Un messaggio che non passa certo inosservato e che ricorda agli automobilisti diretti a Santa Margherita l’imminente  chiusura al traffico veicolare prevista dalle ore 21 di lunedì 18 alle ore 18 del giorno successivo.

L’ordinanza emessa dal Comando di Polizia Municipale rapallese riguarda l’ex strada provinciale 227. La litoranea verrà temporaneamente interdetta nei due sensi di marcia per consentire i lavori di scarifica e asfaltatura al km 1+200 ovvero nei pressi della caratteristica strettoia di S.Michele di Pagana, obbligando così i mezzi diretti e provenienti da S.Margherita e Portofino a percorrere la Strada Statale 1 Aurelia per poi ridiscendere a mare da S.Lorenzo della Costa.

I lavori di asfaltatura saranno scaglionati in tre fasi: al termine di questo primo intervento sarà istituito per le successive due tranches il senso unico alternato. Il cantiere si trasferirà in prossimità delle pizzerie lungo la curva ad angolo retto per poi spostarsi nel tratto rettilineo posto tra il bivio per la chiesa frazionale e Via Costantino Nigra.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>