Published On: Sab, Apr 26th, 2014

Claudio Muzio in corsa per il bis

squadra elettorale Casarza è di tutti

CASARZA LIGURE. Il sindaco di Casarza Ligure di nuovo in corsa per le amministrative del 25 maggio. Claudio Muzio ha diffuso stamani i nomi dei componenti della lista “Casarza è di tutti”, con cui sfiderà il candidato del centrosinistra Federico Obertello e la candidata del Movimento 5 Stelle Giovanna Rezzoagli Ganci. Dodici membri, di cui quattro laureati, su cui il candidato punta molto. Muzio vede al suo fianco sette fedelissimi che lo hanno accompagnato durante il mandato in scadenza: gli assessori Lorenzo Ara (lavori pubblici, viabilità, polizia municipale), Mirella Biasotti (istruzione, refezione e trasporto scolastico, edilizia scolastica, trasporti pubblici, cultura) , Maurizio Miglietta (urbanistica, edilizia privata), Roberto Musso (ambiente, servizi cimiteriali, personale); i consiglieri Fabio Comes, Marcello Cristian Figone, Giorgio Firenze. Volti nuovi sono quelli di Giovanni Stagnaro, Erica Rovai, Marica Casavola, Lara Sfratti, Simona Tantardini. La presentazione della lista e del programma avverrà venerdì 2 maggio alle 21, nella ex sala Consiliare della Comunità Montana Val Petronio.

“Il nostro gruppo si presenta profondamente rinnovato, con tanti giovani: l’eta’ media dei candidati consiglieri è intorno ai 40 anni – spiega Muzio -. Vogliamo completare il cambiamento iniziato nel 2009 e portare a termine i tanti progetti su cui abbiamo lavorato e che in gran parte sono già finanziati. Lavoreremo con l’impegno e la passione che hanno contraddistinto il nostro percorso amministrativo in questi anni facendo tesoro delle esperienze che abbiamo maturato. Sia di quelle positive che di quelle negative”. E ancora: “Preliminarmente vogliamo ringraziare il vicesindaco e assessore ai servizi sociali Mario Cusano, l’assessore al commercio ed al turismo Giancarlo Perrone, i consiglieri Marco Coluccio e Adriano Vattuone per aver condiviso con noi il percorso di tutti questi anni, senza mai far venire meno il loro importante apporto e la loro correttezza istituzionale. Vogliamo anche ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato e ci sono stati vicini nei tanti momenti di difficolta’ che abbiamo dovuto affrontare”.

1

ARA

LORENZO

39

Consulente tecnico

2

BIASOTTI

MIRELLA

52

Impiegata  Postale

3

CASAVOLA

MARICA

39

Biotecnologa

4

COMES

FABIO

40

Operaio

5

FIGONE

MARCELLO CRISTIAN

38

Impiegato Fincantieri

6

FIRENZE

GIORGIO

57

Commerciante

7

MIGLIETTA

MAURIZIO

56

Impiegato Concessionaria Auto

8

MUSSO

ROBERTO

41

Impiegato Telecom Italia

9

ROVAI

ERICA

25

Dietista

10

SFRATTI

LARA

26

Educatrice

11

STAGNARO

GIOVANNI

34

Dipendente Polizia di Stato

12

TANTARDINI

SIMONA

42

Ingegnere

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>