Published On: Mer, Dic 4th, 2019

“Coloriamo i cuori”: partecipiamo a un’iniziativa di beneficenza a Sestri

Tela Blu, la boutique di prodotti per l’arte e il disegno di Sestri Levante, propone a tutti i residenti un’iniziativa di beneficenza, cui si può partecipare sia realizzando prodotti, sia acquistandoli. La proposta è questa:

Vi aspettiamo tutti: chi ha partecipato ai laboratori di disegno per bambini, mamme, papà nonni e amici. Venite al piccolo banco con prodotti artistici da acquistare per beneficenza DOMENICA  8 DICEMBRE dalle ore 10.00 alle ore 17.00 in Via Asilo Maria Teresa, accanto al negozio TelaBlu. Saremo felici per l’aiuto…

Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di materiale per disegnare e colorare per i bambini dell’Orfanatrofio di Masango –Progetto Casa Alessia in Burundi, gestito dalla Congregazione delle sorelle della Carità, che accoglie circa settanta bambini orfani o abbandonati fino ai tre anni di età.

Perché TelaBlu ha scelto Casa Alessia e l’Orfanatrofio di Masango? Perché una nostra cara amica e cliente ci ha segnalato questa realtà con la quale collabora attivamente sia in termini di contributo economico sia in termini di presenza sul posto. Daniela Fantini, A.D. e Presidente della Fantini Rubinetti è da sempre impegnata personalmente e attraverso la sua aziende, in opere umanitarie. E’ una donna forte, coraggiosa, dolce e aperta al dialogo ha scelto di coniugare lavoro, professionalità ed etica sempre e ovunque.

Con Daniela, Don Cyriaque e i bambini che hanno partecipato ai laboratori abbiamo condiviso il progetto TelaBlu “Coloriamo i Cuori”, con il ricavato della vendita dei lavori dei nostri bambini verrà acquistato materiale per disegnare e dipingere da inviare all’Orfanatrofio di Masango attraverso le sorelle della Carità.

I bambini dell’orfanotrofio nel cortile