Published On: Mer, Mar 27th, 2013

Colpisce un auto in sosta, poi fugge inseguito dai Vigili

Scontra auto poi fuggeRAPALLO. Erano passate da poco le 14:30 quando un’automobile in transito impattava contro un’utilitaria regolarmente parcheggiata sul lungomare. L’impatto è stato abbastanza violento – riferiscono alcuni passanti – tanto da causare il parziale cedimento dell’asse anteriore del veicolo in movimento. Inseguito dagli agenti motociclisti di pattuglia della Polizia Municipale, l’uomo alla guida è stato quindi fermato all’altezza dell’Hotel Bristol.

Scontra auto poi fugge

Il guidatore, un uomo sulla cinquantina, si stava recando al lavoro, insieme alla moglie, proprio al vicino istituto delle Suore Orsoline. Incredula una delle suore accorsa a prestare conforto: “sono due persone inappuntabili e disponibilissime, non riesco a capire come sia potuto accadere”.

La donna, rimasta leggermente traumatizzata a seguito dell’incidente, è stata visitata dai militi della Croce Bianca che hanno potuto escludere la presenza di conseguenze tali da richiedere ulteriori accertamenti in ospedale. L’uomo è risultato invece positivo al pretest alcolemico disposto dall’ispettore del reparto infortunistica della Municipale e per lui scatterà l’immediato ritiro della patente di guida.

Scontra auto poi fuggeIl veicolo della coppia è stato quindi rimosso dal carro attrezzi del soccorso stradale, mentre gli sfortunati proprietari della Lancia Y bianca che è stata colpita in passeggiata troveranno, al loro rientro, la sgradevole sorpresa di un’intera fiancata da rifare ed una ruota da sostituire.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>