Published On: Mer, Giu 25th, 2014

Come ottenere i fondi comunitari per il turismo rurale dell’Entroterra

Giovedì 26 giugno alle ore 10 presso la sede dell’Ente Parco dell’Aveto a Borzonasca, è in programma un incontro sul tema del sostegno alle aziende ed agli operatori economici delle Valli del Tigullio, organizzato dal Consorzio Ospitalità Diffusa “Una montagna di accoglienza nel Parco”.

Saranno trattate le tematiche relative all’accesso a fondi comunitari e regionali destinati all’agricoltura, al turismo rurale e alle piccole attività commerciali a queste legate. Un aiuto per dare più certezza di tempi brevi alle aziende che hanno richiesto tali finanziamenti con la possibilità di ottenere anticipi bancari fino al 100% dei finanziamenti pubblici approvati.

Chiarimenti su come ottenere tali anticipi saranno forniti da uno specialista del Banco di Chiavari. Saranno presenti anche rappresentanti e tecnici del Parco dell’Aveto e del GAL Valli del Tigullio che potranno dare delucidazioni sui finanziamenti pubblici già in atto e su quelli in programma.

Monte Porcile da Ghiggeri

Monte Porcile da Ghiggeri

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>