Published On: Ven, Lug 12th, 2013

Comune: allungata l’apertura dei bar fino alle 3 di notte

Sestri Levante. La Giunta Comunale ha deliberato di ampliare l’orario di apertura dei locali pubblici dalle ore 02 alle ore 03 di ogni venerdì e sabato.
Abbiamo accolto le tante richieste della categoria per consentire nelle serate di venerdì e sabato di consentire una maggiore fruibilità dei locali. Naturalmente -spiega Valentina Ghio- restano invariate le altre limitazioni come ad esempio quella del termine perentorio della musica fissato per le ore 0,30. Questo per rispettare il diritto al riposo di residenti e turisti

Si è svolto questa mattina un incontro tra l’Amministrazione Comunale di Sestri Levante presenti il Sindaco Valentina Ghio il Vice Sindaco Pietro Gianelli ed il Consigliere Piero Benvenuto con i parlamentari di Sinistra e Liberta Giorgio Airaudo e Stefano Quaranta sui temi del lavoro.

In particolare Valentina Ghio ha chiesto ai due parlamentari di fare pressione sul Governo affinché contrattualizzi subito le due navi classe Fremm già inserite nel Piano approvato dal Governo. I due parlamentari hanno poi incontrato la RSU Fincantieri e visitato anche l’Arinox di Trigoso.

varo margottini

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>