Published On: Gio, Giu 20th, 2013

Comune Chiavari: Nuovo movimento civico di Merciari, Garibaldi e Falcini

Dopo la “assessori review” il Comune di Chiavari ha cambiato sia i nomi di alcuni assessori, sia alcuni rapporti politici. In questa prospettiva nasce l’incontro organizzato questa mattina da Sandro Garibaldi, Nicola Orecchia, Monica Merciari e Giovanni Falcini al bar Modà di via Rivarola a Chiavari. Obiettivo: per la presentazione del nuovo movimento civico da loro creato, che si chiamerà “Chiavari cresce”.
I tre facevano parte della Lista guidata da Pierluigi Piombo, che è stato “silurato” dal sindaco Levaggi (vedere qui come ha ribattuto al sindaco).
Un possibile spostamento di tutti i consiglieri eletti in quella lista, dalla maggioranza all’opposizione, avrebbe creato problemi severi alla Giunta, ma la formazione di un nuovo gruppo, che appoggerà il sindaco Levaggi, permetterà il proseguimento dell’attuale amministrazione.

Piombo

Piombo

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>