Published On: Lun, Set 21st, 2015

Comunicato di Lega Nord Rapallo sulla questione degli immigrati

Pubblichiamo un Comunicato del Direttivo Lega Nord Rapallo sulla vicenda dell’immigrazione:

…Dopo lo scampato pericolo del collocamento dei clandestini all’interno degli alberghi dismessi e/o chiusi di Rapallo, oggi scopriamo che seguendo le parole di Sua Santità Papa Francesco la Diocesi di Chiavari e soprattutto la curia di Rapallo magicamente sull’onda emotiva del rimborso giornaliero, subito trova un posto accogliente per i cosiddetti migranti.
Ovviamente la solerte Curia in tanti anni di crisi non ha mai aperto le sue porte per i poveri Italiani che vivono anche a Rapallo in forte stato di disagio. Ribadiamo con forza e convinzione che prima si aiutano gli italiani.
Siamo però felici che finalmente i cittadini “Ruentini” potranno passare dalla Casa della Gioventù, magari per portare i propri bambini a catechismo, al cinema o alla scuola materna e ammirare i nostri nuovi mantenuti, mentre i normali cittadini devono impazzire per guadagnare i famosi 35 euro giornalieri che qualche sempre presente cooperativa intascherà per la lucrosa gestione dei cosiddetti migranti.
immigrati boat people

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>