Published On: Mar, Giu 4th, 2013

Comunicato di Sinistra Ecologia Libertà per Valentina Ghio

Riceviamo e pubblichiamo questo Comunicato Stampa da parte di Sel Tigullio, in vista del ballottaggio di domenica e lunedi prossimi.

“Con l’approssimarsi del turno di ballottaggio delle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale e per la carica di Sindaco, SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ rivolge un forte appello a tutti i cittadini di Sestri Levante affinché sostengano la Candidata della coalizione di centro sinistra Velentina Ghio nelle prossime votazioni del 9 e 10 giugno p.v.

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ ribadisce e conferma il suo pieno e convinto sostegno a Valentina Ghio poiché ritiene che la sua vittoria sia una garanzia per dare alla città una amministrazione fortemente impegnata sui temi fondanti della sinistra: lavoro, ambiente, diritti.

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ sottolinea come, in questa tornata elettorale, la presenza della propria lista rappresentati una novità politica molto importante, significativa per tutta la sinistra sestrese, che potrà essere confermata solo con la vittoria, anche al secondo turno, della Candidata Valentina Ghio che sancirà la presenza di Sinistra Ecologia Libertà nel prossimo Consiglio comunale.

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’, per l’elettorato di sinistra, rappresenterà una ulteriore garanzia per l’attuazione del programma di coalizione, sostenuto durante tutta la campagna elettorale, e sarà un motore per il coinvolgimento dei cittadini, per l’apertura al dialogo e alla massima trasparenza amministrativa con l’impegno costante sul territorio.

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’ inoltre ritiene che Valentina Ghio saprà dare concreta attuazione al necessario rinnovamento dell’amministrazione stessa, tema sul quale si è già più volte espressa.

SINISTRA ECOLOGIA LIBERTA’, anche in questo caso,  ribadisce la propria fiducia nel suo Candidato Sindaco, il rispetto e il sostegno per la sua autonomia per le scelte che intenderà compiere”.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>