Published On: Mer, Mar 19th, 2014

Comunicazione e pubblicità elettorale: prezzi e condizioni su Tigullio News

Pubblicità elettorale per le elezioni amministrative di domenica 25 maggio 2014 e per le elezioni europee che si svolgeranno tra il 22 e il 25 maggio 2014. Tigullio News, in ottemperanza alla legge 28 del 22 febbraio 2000 e delibera 666/12/ Consob diffonderà messaggi pubblicitari a pagamento con le seguenti condizioni:

– Termine della comunicazione tramite banner e redazionali sul sito Tigullio News alle h 24 di venerdì 23 maggio 2014;

– parità di accesso agli spazi con messaggi elettorali per tutti i soggetti;

– le inserzioni devono recare la dicitura “messaggio politico elettorale” e il nome del committente;

– Le condizioni economiche saranno le seguenti: banner (a rotazione): euro 40/mese; Manchette a rotazione euro 50/mese; Skin (spazio a fianco del corpo testo): euro 200. Redazionali: euro 50.
– Consulenza sulla comunicazione politica e gestione ufficio stampa: da valutare in base a richieste.

Perché investire su questa testata
Tigullio News viene letto da migliaia di lettori ogni giorno, ed ha una performance di raggiungimento del target decisamente superiore rispetto alla carta stampata quotidiana.
I lettori sono equamente divisi per sesso. Alta la percentuale di lettori giovani. E’ un giornale on line che offre contenuti e idee ai lettori, che crea approfondimento e dibattiti sui social network e non si occupa di gatti sul tetto.
Ci occupiamo anche di promozione del territorio, di public policy e di sviluppo economico e turistico, con progetti in collaborazione con Regione e Comuni, e con importanti realtà economiche del Tigullio e della Liguria.

Elezioni 2014

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>