Published On: Lun, Ago 3rd, 2015

Concerti e un corso di perfezionamento di chitarra a Santa Margherita

6-12-17 agosto. Tre date inserite negli eventi del mese di agosto del comune di Santa Margherita Ligure con il titolo “Note in strada – i concerti dell’aperitivo”.

“Note in strada” sono più che un’esibizione. Si tratta di un progetto musicale scritto a quattro mani dal Maestro Adriano Fontana e dall’Amministrazione comunale di Santa Margherita Ligure.

Tre concerti all’ora dell’aperitivo – il 6, 12, 17 agosto – che si concluderanno con un workshop di chitarra tenuto dal musicista stesso. Si parte giovedì 6 agosto in via Cairoli; si prosegue mercoledì 12 agosto in via Gramsci e si termina lunedì 17 agosto all’ingresso della Calata del porto. Tutte e tre le esibizioni cominceranno alle 18:00. Ogni volta la chitarra del M° Fontana accompagnerà un altro strumentista o cantante: tre performance una diversa dall’altra tutte da scoprire.

I giorni 21-22-23 agosto, infine, per gli amanti della chitarra (musicisti alle prime armi ma anche già affermati) potranno approfondire gli studi dello strumento grazie a un seminario (a pagamento) presso Spazio Aperto di via dell’Arco.
Castello di SantaMargheritaLigure

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>