Published On: Lun, Ago 12th, 2013

Concerto dei Tame Impala a Sestri Levante

Domani Martedì 13 agosto a Sestri Levante alle 21, presso l’ex convento dell’Annunziata, il “Mojotic Festival 2013″ propone un concerto dei “Tame Impala”. La band australiana è considerata una delle più creative e brillanti in circolazione.

La visione di un loro concerto è un’esperienza che è completamente una favola, piena di semplice bellezza e creatività senza limiti. Il loro album di debutto, Innerspeaker è stato accolto con grande entusiasmo sia dalla critica sia dal pubblico grazie al suo modo contemporaneo di usare un suono che sembrava dimenticato, il tutto unito ad uno stile unico di comporre la melodie. Registrato e prodotto interamente in una casa sull’albero con vista a 180 gradi sull’Oceano Indiano, a poche ore a sud-ovest di Perth, questo album ha aperto alla band le porte della musica internazionale e ha permesso ai Tame Impala di esibirsi a Glastonbury, T In The Park, Roskilde, per non parlare di tutti i sold-out registrati in occasione dei loro show nei club di tutto il mondo, un salto a Late Night with Jimmy Fallon a New York, e un posto nelle migliaia di liste “album del 2010″.

Il cartellone del MojoticFestival13Off prevede anche:

Venerdì 30 Agosto 2013
BOBO RONDELLI e L’ORCHESTRINO
Piazza Fenice – Chiavari – INGRESSO GRATUITO

Venerdì 6 Settembre 2013
SHHH!13 – Atto II: dalla spiaggia al centro storico
Caruggio Dritto – Chiavari

Bobo Rondelli torna per presentare il suo repertorio accompagnato da l’Orchestrino, con il quale ha confezionato il bellissimo A Famous Local Singer, che raccoglie classici del proprio e altrui repertorio.

Solo sette giorni più tardi, dopo l’incredibile successo in Baia del Silenzio di una settimana fa, torna Shhh!13, con il suo Atto II. Ci spostiamo dalla spiaggia al centro storico con la stessa attitudine: divertimento sfrenato e spensierato per una nottata diversa.

tame-impala

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>