Published On: mar, Lug 3rd, 2018

Concerto di Alessandro Marangoni a villa Lo Faro a Santa Margherita

A.MU.S.A.- Associazione Musicale S. Ambrogio di Rapallo ha organizzato un concerto straordinario di musica classica in data 07 luglio 2018 – ore 18,00, all’interno della splendida cornice di Villa lo Faro (Via F. Costa, 35/37- Santa Margherita Ligure)- residenza privata, aperta al pubblico solo in occasione di importanti manifestazioni culturali. L’evento è stato ideato per ricordare il Piero Lo Faro, compianto pianista e mecenate.

Protagonista dell’evento sarà il pianista Alessandro Marangoni che si cimenterà in un programma con musiche di Clementi, Rossini, Chopin, Debussy, Ravel,  De Sabata. All’evento interverrà  il M° Aldo Ceccato. L’ingresso al concerto è gratuito.  Per informazioni: 328/4926871.

Villa Lo Faro, SML

Alessandro Marangoni
Si è diplomato in pianoforte con lode e menzione con Marco Vincenzi presso il Conservatorio di Alessandria e perfezionato con Maria Tipo alla Scuola di Musica di Fiesole. Contemporaneamente si è laureato in Filosofia presso l’Università di Pavia, alunno di merito dell’Almo Collegio Borromeo.