Published On: Ven, Lug 21st, 2017

Concerto sul leudo di Sestri Levante, sabato 22 luglio

Sabato 22 luglio presso il Molo Adua, porto di Sestri Levante, con il Patrocinio del Comune di Sestri Levante, in collaborazione con CANTIERE M.A.T.  e con Associazione AMICI DEL LEUDO, Oriano Castelli & prospettivAcustica  terranno il CONCERTO SUL LEUDO 2017. Il vecchio Leudo ‘Nuovo Aiuto di Dio’ verrà attraccato al Molo Adua nel porto di Sestri Levante e fungerà da palco alla band. Il pubblico potrà assistere allo spettacolo dal molo e dalla passeggiata mare, il tutto in una cornice di luci, colori e musica che renderà un’atmosfera unica atta a creare un vero e proprio teatro galleggiante… “Dopo il successo dello scorso anno siamo a ripetere tale esperienza, crediamo che la nostra musica, che attinge dai migliori cantautori, si sposi con questo fantastico scenario creando uno sfondo naturale, infatti alle nostre spalle avremo tutto il Tigullio” afferma il cantante.

Nelle innumerevoli serate estive la band sta presentando il suo ultimo lavoro che prende spunto proprio dall’esperienza già vissuta dello scorso anno, il titolo del cd è appunto: ‘NAVIGANDO’ e l’immagine di copertina non poteva che essere il vecchio Leudo Sestrese.

La band è composta, oltre che da Oriano Castelli voce ed ideatore del gruppo, da Gabriella Solari ai flauti diritti, Diego Pascutti alle tastiere e cori, Stefano Solari alle chitarre, cori e arrangiamenti, Paolo Borinato alla batteria e percussioni, Francesco Sibilla al basso e come ospite al sax Riccardo Pirastru.