Published On: Gio, Gen 10th, 2013

Conferenze: sabato doppio appuntamento accademico a villa Queirolo

Rapallo-villa_Queirolo3RAPALLO. Proseguono le attività divulgative promosse dall’Accademia Culturale di Rapallo. Sabato 12 gennaio, alle ore 16 presso la Villa Queirolo di Rapallo, si svolgerà una conferenza del professor Stefano Montanari, sul tema Scienza e Coscienza.

Il professor Montanari e la moglie professoressa Antonietta Gatti, sono scienziati di fama mondiale, scopritori delle nanopatologie, cause dei tumori derivanti soprattutto dagli inceneritori.

Sempre a Villa Queirolo, alle 21, seguirà la proiezione del film Sporchi da Morire, presentato ai più importanti festival del cinema, alla presenza degli stessi scienziati che vi hanno partecipato e del regista Marco Carlucci.

Un’occasione unica di incontro e di dibattito sul tema della sicurezza ambientale, non solo per i soci dell’Accademia Culturale di Rapallo, in quanto, data l’eccezionalità dell’evento, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Dopo la conferenza e la proiezione del film seguirà dibattito. Saranno presenti le autorità cittadine.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>