Published On: Gio, Apr 27th, 2017

Confesercenti, Enrico Castagnone promosso a coordinatore per l’intero Tigullio

Dall’ufficio stampa di Confesercenti Liguria riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

Cresce il peso del Tigullio all’interno della Confesercenti provinciale di Genova. Nel corso del primo ufficio di presidenza del nuovo ciclo, riunitosi lo scorso 20 aprilela delega di Enrico Castagnone è stata infatti estesa da Rapallo all’intero Tigullio, nell’ambito della giunta provinciale dell’associazione alle prese con un importante processo di rinnovamento a tutti i livelli e a cominciare dall’avvicendamento alla presidenza tra Patrizia De Luise e Massimiliano Spigno.

«Enrico ha svolto un eccellente lavoro su Rapallo e ci ha dato la sua disponibilità a raccogliere una sfida ancora più importante, quella di creare altri coordinamenti territoriali nei centri del Tigullio in cui Confesercenti non è ancora sufficientemente radicata – commenta Spigno -. Per questo ho ritenuto di estenderne la delega a coordinatore dell’intero Tigullio, creando in questo modo le condizioni affinché si possa lavorare al meglio per i prossimi quattro anni».

«Due sono i criteri che hanno ispirato la composizione della nuova giunta – aggiunge Spigno -. In primis la necessità di creare un gruppo di lavoro coordinato e coeso tra i presidenti di categoria, molti dei quali di nuova nomina, e la valorizzazione di chi nel passato ciclo ha lavorato e dimostrato di avere la voglia e la capacità di dare ancora molto all’associazione: un riconoscimento meritato, in primo luogo, proprio da Castagnone».

Enrico Castagnone