Published On: Lun, Nov 23rd, 2015

Consiglio Comunale a Santa. Tema: demolizione del vecchio ospedale e costruzione di due edifici a uso abitativo

Il Consiglio comunale di Santa Margherita ligure è convocato per martedi 25 novembre 2015 alle ore 18, nella sala delle adunanze del palazzo del municipio.

Oltre a interpellanze di Santa nel cuore (progetto sul porto della Santa Margherita Srl, e statua di Garibaldi), vi sarà anche un’interrogazione del gruppo “La voce della città” sul registro delle unioni civili.

Ma il tema portante sarà costituito dalla demolizione del vecchio ospedale, da pochi anni trasferito a quello di Rapallo. La pratica prevede un ampliamento delle superfici, il cambio di destinazione d’uso, e la costruzione annessa di un nuovo edificio in via Belvedere, non prevista dal PUC e dal vigente Piano Regolatore Generale.

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il 25 novembre presso la Biblioteca Civica “A. e A. Vago” alle 16:30 si terrà l’incontro di lettura “Doppio inganno”. A seguire dibattito con il pubblico. Parteciperanno la scrittrice di teatro e regista Patrizia Monaco e i gruppi di scrittura creativa “In punta di penna” e di Drammaturgia e recitazione della Biblioteca Comunale. Ingresso libero.

ospedale santa

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>