Published On: Gio, Nov 21st, 2019

Consolidate da Città Metropolitana le strade di Moneglia, Masso e Facciù

La Città Metropolitana assegna l’appalto per i lavori di sistemazione e consolidamento delle strade provinciali di Moneglia, loc. Masso e Facciù.

Marco Conti (Liguria Popolare): un investimento di oltre € 300.000,00 per il territorio della Val Petronio. Con Determinazione dirigenziale del 18 novembre 2019 la Città Metropolitana di Genova ha assegnato alla ditta ILSET Srl l’appalto dei lavori che interessano tre strade provinciali: la 55 di Moneglia, la 60 in località Masso e 68 del Facciù.

Si tratta di un investimento complessivo di oltre € 300.000,00 – commenta il Consigliere metropolitano di Genova Marco Conti – che prevede lavori di sistemazione e consolidamento del manto stradale, la segnaletica e la regimazione delle acque”.

Nonostante le risorse limitate a causa di una legislazione nazionale sbagliata e miope la Città Metropolitana di Genova è da sempre attenta alle esigenze del territorio e questa amministrazione si impegna con costanza e impegno nel cercare di risolvere le numerose problematiche”.

Moneglia, carruggi