Published On: Gio, Apr 13th, 2017

Continua a crescere “RapalloUP!”, la rete degli imprenditori rapallesi

Da Leo Bozzo, coordinatore di “RapalloUp!”, riceviamo e pubblichiamo:

Il gruppo di circa 30 imprenditori rapallesi aderenti alla Rete “RapalloUP!” conferma di aver chiare le proprie intenzioni: prosegue senza sosta l’evoluzione comunicativa e di accreditamento della Rete di Imprenditori rapallese.

Sale sempre più il numero delle aziende aderenti e la varietà delle specialità commerciali, professionali e artigianali. Oramai il gruppo sta raggiungendo le trenta unità, sforando di oltre dieci numeri le prime previsioni di start-up.

Le relazioni esterne, invece, danno piena soddisfazione alla veicolazione esterna del progetto e dei propri aderenti. Latte Tigullio ha aderito subito e collaborando alla distribuzione del brand, dei materiali ed offrendo preziosi gift ai fruitori del circuito di fidelizzazione. Riserva Bianca Limone Piemonte sta collaborando a veicolare la rete rapallese ben oltre i confini liguri. Hellougo.com ha aderito, infine, consentendo preziose estensioni di conoscenza grazie all’utile servizio di guida ed anche offrendo un grande set di premi sempre per il circuito card rapallese.

Non possono mancare però le sorprese! Già in cantiere, infatti, una guida commerciale cartacea, un nuovo video promozionale, il circuito di premi e fidelizzazione tramite card, e un evento culturale europeo per il mese di maggio!

“RapalloUP!” cresce sempre di più! Tutte le informazioni, attività e promozioni sono visionabili su www.rapalloup.it, scaricando la app dagli store on-line e sui principali canali social.