Published On: Ven, Gen 18th, 2013

Contratto di fiume e depuratore: discussione in Comune a Chiavari e a Lavagna

Domani, Sabato 19 Gennaio 2013 alle ore 10,30 a Chiavari nella Sala della Giunta (ma Canepa chiederà di spostarla in Sala Consiglio), si riunirà la Commissione – aperta al pubblico – per “Ulteriori approfondimenti in merito all’ ODG presentato dai consiglieri comunali Canepa e Getto Viarengo in data 22/08/2012 ad oggetto “Contratto di fiume”.

La Commissione discuterà anche un secondo argomento che riguarda la “Raccolta differenziata domiciliare“.
L’associazione “Contratto di fiume per l’Entella” invita i cittadini a una larga partecipazione.

Il “Contratto di Fiume”, promosso dall’associazionismo civile di Chiavari, Lavagna e di un gruppo di esperti del settore, è stato discusso, su proposta della minoranza (Viarengo), al Consiglio Comunale di Chiavari. Il progetto è alternativo al progetto della Provincia delle difese spondali a valle del Ponte della Maddalena, sia al progetto intercomunale dell’ATO (Associazione del 67 Comuni della Provincia di Genova) che vorrebbe una colmata alla foce dell’Entella, lato Lavagna.

Sempre domani alle ore 15, a Lavagna, in corso Buenos Aires 53, avrà luogo una conferenza stampa relativa al seguente argomento: PROGETTO DI COLMATA E DEPURATORE A LAVAGNA – INFORMAZIONI CORRETTE PER I CITTADINI.

Entella foce

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>