Published On: Lun, Set 16th, 2013

Controlli di fine estate in riviera

Share This
Tags

carabinieriSANTA MARGHERITA LIGURE. Continuano incessanti i controlli e  servizi antidroga dei Carabinieri nel Levante Ligure in questa fase di conclusiva della stagione estiva.

Nell’ultimo weekend infatti i militari della Compagnia di Santa Margherita Ligure con l’ausilio del NAS di Genova ed i Cinofili dei Carabinieri di Albenga Villanova,  hanno espletato una serie di controlli a tappeto che hanno coinvolto alcuni esercizi pubblici su tutto il territorio di competenza tra i Golfi Paradiso e Tigullio.

Novanta persone e settantotto veicoli controllati. Rilevate sette infrazioni al codice della strada tra cui una guida in stato di ebbrezza alcoolica per il conducente di un furgoncino che ha provocato un sinistro stradale in Rapallo investendo l’altra notte una autovettura parcheggiata provocando solo danni ai mezzi. Il veicolo è stato sequestrato ed i documenti di guida ritirati.

I militari hanno segnalato inoltre sei giovani in possesso di modiche quantità di marijuana e deferito per spaccio di sostanze stupefacenti un rapallese di 45 anni, B.D., trovato da una “gazzella” del Nucleo Radiomobile, con quasi due grammi di cocaina.

Le attività di controllo alla circolazione stradale sono state svolte in collaborazione con personale del Nucleo Cinofili Carabinieri  e l’ausilio di un cane addestrato alla ricerca di sostanza stupefacenti. Sono state effettuate verifiche anche in alcuni locali rivieraschi frequentati da giovani e giovanissimi, senza riscontrare particolari anomalie.

Nel corso della nottata di domenica inoltre la pattuglia del Radiomobile, ha denunciato un cittadino indiano M.A. di anni 27 perché privo di qualsiasi tipo di documento o permesso di soggiorno. Lo stesso è stato ricoverato presso l’ospedale di Lavagna perché versava anche in cattive condizioni fisiche per denutrimento.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>