Published On: Mer, Feb 26th, 2014

Convegno di psicologia al centro Anidra di Borzonasca

SABATO 1 MARZO 2014

AL CENTRO ANIDRA, CASALI DI STIBIVERI – BORZONASCA

OLOS TI PRESENTO PSICHE

Le Relazioni costruite e alimentate all’interno di Metodi diversi.

 Sabato 1 Marzo 2014, presso l’Auditorium De Andrè di Borzonasca (GE), l’Anidra Academy, con il Patrocinio del Comune di Borzonasca e accreditamento ECP, organizza la 2° edizione di Olos ti presento Psiche con titolo Le Relazioni costruite e alimentate all’interno di Metodi diversi.

Dopo il confronto tra il mondo dell’olismo e personalità della Psicoanalisi di fama nazionale e internazionale della prima edizione, il secondo appuntamento di questo spazio di condivisione tra professionisti della psichiatria, della psicologia e dell’olismo approfondirà il tema della Relazione, osservandolo da angolature diverse e talvolta opposte (es. con il terapeuta, con la guida o con il partner) e attraverso un metodo di ricerca personale, e quindi di cura di sé.

Con apertura lavori alle 9:00, testimonianza personale di Giorgio Perazzo accompagnato dalla coreografia di alcuni passaggi delle discipline Anidra alle 16:45, i lavori si concluderanno alle 17:30. Le sessioni della mattina e del pomeriggio tratteranno anche esperienze pratiche quali la “psicoanalisi sulla Via del Guerriero” e casi esplicativi e aneddotici della ASL di Chiavari, dalla Psichiatria classica a  quella transculturale.

I relatori:

Prof. Paolo Bendinelli, fondatore e Presidente della scuola Anidra e del suo Metodo.

Operatore olistico certificato S.I.C.O.O.L. (Società Italiana Counselor e Operatore Olistico).

Dott. Lorenzo della Cella, Psicologo dell’ età evolutiva, lavora a Zurigo privatamente e presso il servizio di psicologia del Polo Scolastico Italo Svizzero. Organizza gruppi terapeutici presso il Centro Anidra di Borzonasca (GE).

Dott.ssa Paola Dora, psicologa e formatriceper l’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda (BS) e a Borzonasca (GE) presso il Centro Anidra.

Dott. Marco Andrea De Martini, psichiatra, lavora alla ASL di Chiavari e per l’Università di Genova.

Dott. Armando Lombardi phd, Counselor Filosofico, Executive Coach Trainer e Formatore.

Il moderatore:

Bruno Banone, Consulente di Comunicazione. Operatore Olistico Supervisor S.I.C.O.O.L.

L’ingresso è libero per chi non fosse interessato ai crediti ECP Pranzo a buffet su prenotazione, contributo € 10,00 a persona

Per informazioni di segreteria, iscrizioni, crediti ECP +39 340 4026182 segreteria@anidra.it

Per informazioni sui contenuti +39 339 1018432 paola.dora@gmail.com

Centro Anidra

Centro Anidra

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>