Published On: Mar, Set 17th, 2013

Convocato nuovo Consiglio comunale venerdi 20

L’architetto Giardini, presidente del Consiglio comunale di Chiavari, ha convocato il Consiglio comunale per venerdi 20 p.v. alle ore 9:30 del mattino. Nel caso in cui il Consiglio risultasse con un numero legale inferiore alla cifra necessaria (come è successo il giorno 16 settembre 2016), l’appuntamento politico verrà rinnovato per lunedi 23 settembre alle ore 17, sempre nell’Aula consiliare. Questo è l’Ordine del giorno.

Dopo le polemiche della convulsa giornata di lunedi 16, Chiavari riuscirà a ritrovare il bandolo della matassa politica in cui è rimasta inviluppata?

Abbiamo chiarito in parte cosa servirebbe (secondo noi) alla città, in una discussione nella pagina di Mugugni del Comune  di Chiavari (Facebook) nei commenti al nostro articolo sull’ultimo Consiglio annullato. Il sindaco Levaggi ha dato alcune risposte e informazioni al riguardo.

Sarebbe opportuno arrivare a un tavolo di discussione tra rappresentanti dei diversi gruppi consiliari (aperto ad associazioni etc.?), in cui stabilire regole di azione condivise, e poi ripartire da lì, nel reciproco rispetto dei ruoli e delle opinioni.
Noi di Tigullio News siamo disponibili a mediare e lavorare per questa opzione, in spirito di equidistanza dalle parti e con la volontà di operare per il bene dei cittadini.

finito di litigare

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>