Published On: Mar, Set 8th, 2015

Corsi di teatro a Lavagna e Chiavari

Per il terzo anno consecutivo la compagnia teatrale ScenaMadre propone i propri corsi annuali di teatro. Attiva su tutto il territorio nazionale e vincitrice dell’ultima edizione del prestigioso Premio Scenario Infanzia, allo stesso tempo la compagnia teatrale lavagnese porta avanti un lavoro costante sul territorio, attraverso spettacoli, laboratori e collaborazioni con altre realtà della zona.
“I laboratori teatrali – saranno due, uno per giovani e adulti e uno dedicato ai più piccini – sono aperti a chiunque abbia voglia di mettersi alla prova. Non sono richieste esperienze precedenti: ci piace creare con ciascun allievo qualcosa di unico, lavorando insieme sulle sue caratteristiche fisiche, sul suo modo di parlare, sulla sua personalità. Dicono Michelangelo Frola e Marta Abate, i due registi della compagnia: “Cimentarsi nel teatro può essere un’esperienza meravigliosa sia per i bambini sia per gli adulti. Non si è mai troppo vecchi né troppo giovani per mettersi in gioco e imparare qualcosa di nuovo su di sé e sugli altri.”

I laboratori per bambini si terranno presso la scuola Riboli di Lavagna in orario pomeridiano.
Il corso per adulti sarà invece a Chiavari, presso la palestra Gymnica2000 di Via Zara.
Sul sito www.scenamadre.com e sulla relativa Pagina Facebook si possono trovare ulteriori dettagli.

Teatro Cantero

Teatro Cantero

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>