Published On: Ven, Ago 30th, 2019

Corsi per Capo barca e programmatore, al Villaggio del Ragazzo. Iscrizioni entro 13 settembre

Scadono il 13 e il 16 settembre le iscrizioni a due corsi organizzati dal Villaggio del Ragazzo, nella sua sede di Cogorno.
I corsi sono stati realizzati col contributo dell’Unione Europea.
Ricordiamo che la struttura del Villaggio del Ragazzo ha raggiunto nel corso degli anni un ottimo livello organizzativo e di relazioni col mondo del lavoro, così da poter garantire efficienza e risultati nel campo della formazione e della successiva collocazione lavorativa.

Il team di VRS (Villaggio del Ragazzo Servizi) è composto da professionisti nei settori della formazione e del mercato del lavoro che uniscono le loro specifiche competenze al forte imprinting dato dal Villaggio del Ragazzo, e quindi una costante attenzione alla persona e alla sua centralità in tutte le fasi di crescita, sia personale che professionale.

VRS srl è una Struttura di Servizi Avanzati che offre un’ampia gamma di eventi formativi a favore di imprese, liberi professionisti, pubbliche amministrazioni, formazione sia in obbligo di legge che di aggiornamento professionale.

A seconda delle aree tematiche i corsi vengono svolti in maniera autonoma, in partenariato con Confindustria – Ausind srlScuola Edile Genovese o altri soggetti rappresentativi del mondo aziendale. Le attività formative si svolgono presso il Villaggio del Ragazzo o, per alcune tipologie corsuali, direttamente presso i luoghi di lavoro.