Published On: Lun, Feb 17th, 2020

Corso di aggiornamento HACCP per commercianti c/o ASCOM Rapallo-Zoagli

Ascom Confcommercio Delegazione di Rapallo e Zoagli informa che sono aperte le iscrizioni al corso di AGGIORNAMENTO HACCP  che si svolgerà, presso la sede di Corso Italia, 36/14, MERCOLEDI’ 11 MARZO (aggiornamento di 4 ore) E MERCOLEDI’ 18 MARZO (seconda giornata peraggiornamento di 8 ore)  dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Ricordiamo che l’obbligo di aggiornamento della formazione riguarda tutti coloro che hanno svolto il corso HACCP ai sensi della DGR 793/2012, se sono trascorsi 5 anni dalla data della formazione.

·         Per i titolari, i responsabili HACCP e gli addetti che operano in attività di somministrazione e vendita anche in attività di produzione (es. bar, ristoranti, pub, pizzerie, enoteche, vendita al dettaglio alimentare, ortofrutta, supermercati, sola vendita in attività di produzione etc.) il corso di aggiornamento avrà la durata di 4 ore;

·         Per i titolari, i responsabili HACCP e gli addetti in attività di produzione (es. panifici, pasticcerie, gelaterie, pasta fresca, pastifici, lavorazioni di prodotti da forno e di gastronomia etc.) il corso di aggiornamento avrà la durata di 8 ore. Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di iscriversi e regolarizzare il pagamento entro venerdì 28 febbraio p.v.. Per informazioni 0185/57418.