Pubblicato il: lun, Ott 9th, 2017

Corso di fotografia del TIFF di Chiavari, dal 18 ottobre

Anche quest’anno, come tradizione, il Gruppo Fotografico TIFF propone la 10° edizione del Corso di Fotografia che si svolgerà dal 18 ottobre 2016 al 24 gennaio 2017.

Il corso si rivolge sia a coloro che vogliono apprendere le basi della fotografia digitale, sia a coloro che, già possedendo una certa esperienza, hanno però il desiderio di migliorare i propri  risultati.

Il taglio del corso è prevalentemente pratico: sono previsti 14 incontri con alternanza di uscite fotografiche in esterno, workshop, lezioni in aula ed una sessione di ritratto con modella.

I partecipanti potranno così apprendere fin da subito le possibilità espressive del mezzo fotografico e cimentarsi con esso secondo una metodologia ormai consolidata.

Durante le serate di workshop, in numero di 8, la proiezione degli elaborati dei partecipanti sarà la preziosa occasione per discutere e migliorare i risultati di ciascuno.

Il corso si terrà tutti i mercoledì dalle ore 21 alle 23 a Chiavari in Via Descalzi 11.

La quota di  partecipazione comprende inoltre, per ogni partecipante, l’iscrizione al TIFF come socio ordinario per l’anno 2017 e 2018, con la possibilità quindi di partecipare a tutte le numerose attività dell’associazione. Maggiori informazioni, il calendario ed il modulo di iscrizione sono reperibili sul sito del TIFF.