Published On: Lun, Gen 18th, 2016

Corso per imparare a riparare la propria bicicletta, presso sede FIAB Tigullio a Sestri

Nella nuova sede di FIAB Tigullio Vivinbici, inaugurata più di un anno fa, è presente una bellissima ciclofficina, a disposizione di cittadini ed ospiti che necessitano di un luogo dove poter effettuare piccole riparazioni in autonomia o con il supporto dei volontari presenti.

Per implementare la presenza e le competenze tecniche dei nostri volontari, sabato 30 gennaio alle ore 15.00 effettueremo un corso tecnico a loro destinato. Per partecipare al corso, che sarà gratuito, è richiesta una buona conoscenza ciclomeccanica e la disponibilità di un paio di ore a settimana da dedicare al supporto nella ciclo-officina.

Anticipiamo che, nel mese di febbraio, terremo un ulteriore corso di manutenzione base della propria bicicletta, rivolto a tutti ed articolato in due giornate. Ulteriori comunicazioni su orari ed eventuali costi, verranno fornite il mese prossimo.
loc Vivinbici sede sestri

Displaying 2 Comments
Have Your Say
  1. Redazione ha detto:

    E i meccanici come farebbero a guadagnare?

  2. Gatto nero ha detto:

    Ma i corsi per coloro che invece di vivere in bici,vivono in auto,quando ci saranno?

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>