Published On: Mer, Feb 13th, 2019

Cresce la Arinox, stabilimento di eccellenza per un gruppo che dà lavoro sicuro e garantito

Grazie a un prodotto (acciaio a lamine ultrasottili) unico al mondo, la Arinox è un’azienda che produce e dà lavoro al top, con margini di crescita costanti, e ottimi premi di produzione per il personale, che è anche ben seguito (per esempio con check up e visite mediche molto accurate).
Arinox costruirà nelle sue aree assegnate un nuovo edificio destinato agli uffici, dotato di garage sotterranei. Previsto anche l’ampliamento di un capannone per le lnee di produzione.
Anche l’inquinamento (si tratta di una acciaieria) è praticamente uguale a zero, anche perché l’acciaio nello stabilimento di Sestri Levante viene solo “riscaldato” per essere ridotto a lamine ultrasottili, quindi non c’è un procedimento di fusione vero e proprio.

Siamo di fronte a un vero e proprio miracolo, in un’economia e in un sistema industriale così asfittico come quella nazionale.
Ricordiamo ai pauperisti e ai predicatori fasulli, che offrono settimane di sette domeniche in Eden dove scorreranno fiumi di latte e miele, il tutto senza necessità di lavorare, che per accrescere la ricchezza di una nazione e di una comunità servono neuroni e lavoro produttivo.

Impianti Arinox, Sestri levante