Published On: Mer, Feb 5th, 2014

Critiche a un consigliere da parte di Forza Italia

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del gruppo di Forza Italia  Santa Margherita Ligure/Portofino:

Prendiamo atto con piacere  del ritiro dalla scena politica cittadina del Prof. Roberto De Marchi. Purtroppo pare che tale gesto non veda interessati altri soggetti della sua stessa generazione politica come invece ci eravamo augurati.

      “Questo non è un bene per la nostra città -afferma Angelo Siclari, portavoce di Forza Italia a Santa Margherita Ligure “…abbiamo sentito alcune considerazioni da parte di un Consigliere Comunale uscente, che da circa 25 anni circola nelle stanze del palazzo comunale, e abbiamo avuto la conferma come quel vecchio metodo che gli appartiene nel proporsi politicamente,  è ancora basato sul personalismo a tutti i costi, e cioè  cercare di delegittimare l’avversario  anche se questi il giorno prima con dignità e garbo annuncia di  uscire dalla  scena politica.

       Ovviamente questo va  a scapito dei veri problemi che affliggono centinaia di famiglie.  Sarebbe più interessante sapere cosa questo Consigliere Comunale voglia  fare per rilanciare Santa Margherita Ligure, considerato che egli ha già da tempo annunciato  la candidatura a  Sindaco alle  prossime elezioni amministrative  di Maggio;  è di questo che egli dovrebbe parlare,  a noi le sue infinite diatribe personali non ci interessano.

         Forza Italia dice basta –continua Siclari-  Invitiamo i nostri concittadini a riflettere seriamente su questi metodi che non permettono di guardare avanti con speranza.

Golfo del Tigullio

Golfo del Tigullio

 

Displaying 1 Comments
Have Your Say
  1. ALDO ha detto:

    NON E’ CHE SE UNO E’ GIOVANE SIA MEGLIO DI UN ANZIANO…. SOPRATTUTTO SE LE NUOVE LEVE SONO DEI L…O MESSI LI’ DAI SOLITI NOMI.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>