Critiche a un consigliere da parte di Forza Italia
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del gruppo di Forza Italia Santa Margherita Ligure/Portofino:
Prendiamo atto con piacere del ritiro dalla scena politica cittadina del Prof. Roberto De Marchi. Purtroppo pare che tale gesto non veda interessati altri soggetti della sua stessa generazione politica come invece ci eravamo augurati.
“Questo non è un bene per la nostra città -afferma Angelo Siclari, portavoce di Forza Italia a Santa Margherita Ligure “…abbiamo sentito alcune considerazioni da parte di un Consigliere Comunale uscente, che da circa 25 anni circola nelle stanze del palazzo comunale, e abbiamo avuto la conferma come quel vecchio metodo che gli appartiene nel proporsi politicamente, è ancora basato sul personalismo a tutti i costi, e cioè cercare di delegittimare l’avversario anche se questi il giorno prima con dignità e garbo annuncia di uscire dalla scena politica.
Ovviamente questo va a scapito dei veri problemi che affliggono centinaia di famiglie. Sarebbe più interessante sapere cosa questo Consigliere Comunale voglia fare per rilanciare Santa Margherita Ligure, considerato che egli ha già da tempo annunciato la candidatura a Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Maggio; è di questo che egli dovrebbe parlare, a noi le sue infinite diatribe personali non ci interessano.
Forza Italia dice basta –continua Siclari- Invitiamo i nostri concittadini a riflettere seriamente su questi metodi che non permettono di guardare avanti con speranza.

Golfo del Tigullio
NON E’ CHE SE UNO E’ GIOVANE SIA MEGLIO DI UN ANZIANO…. SOPRATTUTTO SE LE NUOVE LEVE SONO DEI L…O MESSI LI’ DAI SOLITI NOMI.