Published On: Mar, Nov 11th, 2014

Crolla una casa a Carasco: due donne disperse

A Carasco la situazione dell’alluvione che ha colpito l’entroterra del Tigullio e Chiavari è molto difficile, ma ciò che più si teme è la sorte di due persone che abitavano in una casa nella zona di Ponte vecchio, che è crollata per cause legate all’alluvione.
Carasco -speriamo di no- potrebbe quindi essere di nuovo colpita duramente, dopo le due vittime che morirono per il crollo del ponte ricostruito appena pochi mesi fa. Il sindaco conferma il crollo della palazzina, ma non può al momento aggiungere nulla sulla sorte delle due donne che vi abitavano: un’anziana e una giovane donna incinta, che si spera abbiano trovato rifugio altrove. Ma è molto difficile comunicare via telefono, per chiedere ad amici e parenti, a causa dei continui black out e della difficile situazione delle strade.

Durissima la situazione anche a San Colombano e a Cicagna, sempre in val Fontanabuona. Poche notizie sulla situazione in val Graveglia e in val d’Aveto: tutto l’entroterra del Tigullio ha subìto danni gravissimi.

AGGIORNAMENTO
Le due donne sono state salvate grazie all’intervento dei Vigili del fuoco. Vedere il nostro articolo.

 

Targa per le vittime per il crollo del Ponte di Carasco

Targa per le vittime per il crollo del Ponte di Carasco

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>