Published On: Mar, Ott 27th, 2015

Crolla finestra di scuola a Casarza ligure, Pd e Casarza futura presentano mozione

Dopo il crollo di una finestra nella locale scuola -grave fortunatamente non per le conseguenze ma perché è esempio simbolico della situazione delle scuole a Casarza e in Italia- “Casarza Futura” e “Partito Democratico” presentano una mozione per impegnare il Comune in una consistente manutenzione “Che andava fatta prima, e non solo agli infissi”.

Secondo Maria Cristina Barzacchi, Federico Obertello e Andrea Telchime, “Risulta evidente che il provvedimento di chiusura precauzionale degli infissi a rischio, arrivato solo dopo la caduta di una finestra, è stato intempestivo. Oltre alla situazione degli infissi sono stati segnalati a più riprese, agli organo competenti, altri importanti problemi, come infiltrazioni nella palestra, termosifoni bloccati, arredo scolastico usurato, senza ottenere interventi di manutenzione risolutivi”.

scuola casarza

Scuola a Casarza

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>