Published On: Mar, Mag 9th, 2017

Da giovedi 11 maggio ciclo di incontri elettorali con Roberto Levaggi

Inizia Giovedì 11 Maggio un fitto calendario di incontri nei quartieri e con le varie associazioni da parte del Sindaco di Chiavari Roberto Levaggi, candidato alle prossime amministrative dell’11 Giugno e sostenuto da Noi di Chiavari, Chiavari Sempre al Centro, Forza Italia e Lega Nord.

Da Martedì 9 Maggio è in distribuzione in circa 4000 copie il programma completo e dettagliato del candidato sindaco per i prossimi cinque anni. Lo si può trovare presso i vari banchetti allestiti in città, ma anche nei due point di Levaggi sindaco, in Via G.B. Raggio 3 (adiacente Piazza Mazzini) e in Corso Colombo 83.

GLI INCONTRI
Primo appuntamento Giovedì 11 Maggio, alle ore 21, presso la trattoria La Campagnola, a Sant’Andrea di Rovereto. Quindi, ecco i successivi incontri, ai quali il Sindaco parteciperà con altri membri della giunta comunale uscente e, di volta in volta, con i vari candidati delle quattro liste che lo sostengono.

Venerdì 12 Maggio alle 18: Incontro con Organizzazioni Sindacali presso il “Gran Caffè Defilla”

Domenica 14 Maggio alle 11: Incontro presso i locali della Parrocchia di San Michele di Ri Alto – Via G. Sannazzari 15

Lunedì 15 Maggio alle 18,30: Incontro presso Bar/Pub “Fox” di Via Parma 148/c a Caperana

Martedì 16 Maggio alle 18,30: Incontro presso Bar “Rita” di Via Parma 390 a Caperana

Giovedì 18 Maggio alle 19: Incontro con operatori del Porto presso la sede dello Yacht Club di Chiavari al Porto Turistico

Sabato 20 Maggio alle 21: Incontro presso la sede del Circolo ACLI di Maxena, Via per Maxena 49

Lunedì 22 Maggio alle 18: Incontro presso “Bar Caffè Fontana” Via Piacenza 38

Martedì 23 Maggio alle 18: Incontro con il quartiere Scogli presso “Bar Garden” in Corso Buenos Aires 41

Mercoledì 24 Maggio alle 18: Incontro presso “Bar Storico” di Via Martiri della Liberazione 27

Giovedì 25 Maggio alle 18 e alle 18,30: Incontri presso i due bar di Piazza Sanfront

Giovedì 25 Maggio alle 21: Incontro con Ascom e Civ presso la sede dell’Ascom di Corso Garibaldi 32

Lunedì 29 Maggio alle 18: Incontro presso i locali della Parrocchia San Pietro in Via San Pantaleo 14

Lunedì 29 Maggio alle 19: Incontro presso “Bar Papillon” in Via San Rufino 26/H

Lunedì 29 Maggio alle 21: Incontro presso Ristorante Trattoria “Da Rostio” in Via Privata XXV Aprile 36 a Leivi

SPETTACOLI IN PIAZZA
Parallelamente agli incontri, è stato messo a punto anche un calendario di appuntamenti aperti a tutta la cittadinanza, nelle principali piazze cittadine. Venerdì 19 Maggio alle 17,30, apertura ufficiale della campagna elettorale in Piazza Rupinaro: concerto dell’artista Sandro Giacobbe e presentazione dei 64 candidati a sostegno di Roberto Levaggi. «Partiamo simbolicamente da questa piazza – afferma Levaggi – perché la messa in sicurezza del torrente Rupinaro è la priorità assoluta del prossimo quinquennio, e lo vogliamo ulteriormente ribadire venendoci a presentare tutti insieme in questo quartiere».

Giovedì 1 Giugno, alle 18, in Piazza Fenice, evento musicale con il gruppo Sugar Time, che eseguirà cover di Zucchero.

Venerdì 9 Giugno, infine, alle 17,30, chiusura della campagna elettorale in Piazza Mazzini, ancora con la musica di Sandro Giacobbe e con il comizio finale di Roberto Levaggi.

IL PROGRAMMA
Stampato in quattromila copie, il programma di Roberto Levaggi è disponibile presso i vari gazebo cittadini. Il calendario viene aggiornato di volta in volta e pubblicato sui social del candidato sindaco: la pagina Facebook Vota Roberto Levaggi e la pagina Facebook Noi di Chiavari della sua lista civica. Lo stesso depliant è disponibile sempre presso i point di Via Raggio e Corso Colombo. In Via Raggio, apertura tutti i pomeriggi dalle 17 alle 19 e il sabato mattina dalle 10 alle 12. Il documento, infine, è scaricabile anche dal sito Internet robertolevaggi.com/programma oppure consultabile sulla pagina Facebook del Sindaco, Roberto Levaggi Sindaco di Chiavari. Sul sito esiste anche una versione breve con i punti essenziali. «E’ un programma – commenta Levaggi – molto ricco e dettagliato, dai grandi progetti alle zone periferiche e collinari. E’ frutto di un lavoro condiviso da tutte e quattro le liste, e che abbiamo messo insieme anche ascoltando i cittadini e le numerose proposte che ci sono arrivate via e-mail, sui social e di persona. Se riusciremo a centrare tutti questi obiettivi, tra cinque anni avremo una Chiavari sempre più bella, accogliente e ordinata».