Published On: Gio, Mag 23rd, 2013

Denunciati per lesioni due ecuadoriani

Prosegue indisturbata l’azione della gang giovanile (pandilla) dei Latin King, una banda giovanile diffusa nell’America centrale e poi dilagata nel Nord America e in Europa.

I militari della Stazione Carabinieri di Chiavari hanno denunciato a piede libero per concorso in lesioni personali due giovani ecuadoriani G.S.E.L. 28enne e P.P.T.L. 20enne entrambi domiciliati in Chiavari. I fatti sono del pomeriggio dello scorso sabato 18 maggio quando un giovane, anch’esso ecuadoriano, mentre camminava in centro a Chiavari, è stato avvicinato e malmenato da due suoi connazionali a quanto pare per futili motivi.
Il malcapitato, medicato dal pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna per le percosse subite, si è recato in questa caserma solamente nelle mattina di martedì 21 per denunciare l’accaduto.
E’ bastata una breve descrizione dei due soggetti per indirizzare le indagini dei militari verso i componenti della banda latino-americana conosciuta come “Latin King”.
Tra gli stessi componenti il giovane ha riconosciuto gli autori del vile gesto e per loro è scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica di Chiavari.

pandilla in peru

Membri di una pandilla in Perù

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>