Published On: Gio, Lug 7th, 2016

Di Marco è il nuovo terzino del Sestri di Risaliti

Prosegue la campagna acquisti della ASD Sestri Levante del presidente Risaliti. Nella serata di ieri la società ha trovato l’accordo con il giovane terzino sinistro Francesco Di Marco.
Il nuovo corsaro è nato a Genova nel 1995 ed è cresciuto nelle giovanili e nella Primavera del Genoa. L’anno successivo è passato in Lega Pro alla Vigor Lamezia, mentre la scorsa stagione ha militato prima nel Ligorna e poi nel Vado. A Sestri Levante dovrebbe contribuire a dare sostanziosi punti in più in classifica, visto che anche gli Europei 2016 in Francia stanno dimostrando (vedi nazionale italiana e Juventus) che un’eccellente difesa è il miglior sistema per attaccare e vincere.

A fine mese le giovanili della ASD Sestri levante organizzeranno un torneo di street soccer in passeggiata a mare (durata una settimana). Bambini e ragazzi potranno giocare su un campo DragonGoal che poi resterà in casa del Sestri.
loc di marco

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>